Info
Foto sezione
Logo Bocconi

Ufficio stampa

| 23/04/2015
La Bocconi al voto, gli studenti scelgono i loro rappresentanti

La Bocconi al voto, gli studenti scelgono i loro rappresentanti

IL 28 E IL 29 APRILE, COME OGNI DUE ANNI, SI RINNOVANO LE RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE NEI VARI ORGANI DELL'ATENEO. TRE LE LISTE CHE PRESENTANO CANDIDATI

Un particolare fermento si coglie da alcuni giorni negli spazi interni ed esterni del campus Bocconi. Manifesti e banchetti elettorali ricordano infatti che martedì 28 e mercoledì 29 aprile si terranno le elezioni studentesche che, come avviene ogni due anni secondo quanto previsto dallo Statuto e dai Regolamenti d’ateneo, dovranno decretare i nomi dei rappresentanti degli studenti nei vari organi collegiali, in particolare: collegio dei docenti, consigli di dipartimento, consigli di scuola, comitato per lo sport universitario, consiglio direttivo dell’Isu Bocconi. Tre le liste presenti con propri candidati: Act, B.lab, Lista aperta Obiettivo Studenti.
 
Durante le consultazioni, alle quali sono ammessi tutti gli studenti iscritti all’anno accademico 2014-2015 e che si svolgeranno nel foyer dell’aula magna di via Gobbi (il 28 dalle 9 alle 20, il 29 dalle 9 alle 15), verrà inoltre individuato il nome del candidato che, dopo la designazione da parte dell’Associazione “Amici della Bocconi”, rappresenterà gli studenti nel consiglio d’amministrazione dell’Università.
Tre i candidati: Emanuele Zappalà, per Act; Giulia Bifano, in rappresentanza di B.lab; Diego Padova per Lista aperta Obiettivo Studenti.
 
Davide Ripamonti
Ufficio Stampa
Universita' Bocconi
Tel. 02.5836.2347
E-mail davide.ripamonti@unibocconi.it
http://www.stampa.unibocconi.it
Barbara Orlando
Responsabile Ufficio Stampa
Universita' Bocconi
Tel. 02.5836.2330
Cell. 335.123.1716
E-mail barbara.orlando@unibocconi.it
http://www.stampa.unibocconi.it
Il portale della ricerca
Il quotidiano online

Eventi

In evidenza

tutti